Pag Iniziale preferiti press kit fc story Webcam CONTATTI CREDITS

New Trolls fan club ... since 1971

Official web site

La storia del primo New Trolls Fan club... dal 1971

Ebbene, tutto iniziò nel lontano 1969. con un piccolo gruppo di amici Sergio e gli amici alla Perla di Torinoformavo un complesso e suonavamo, in cantina, i primi successi dei New Trolls. Nel 1971 andammo a vedere allo stadio di Albenga il nostro primo concerto dei New Trolls e scoppiò l'amore incondizionato per Nico Di Palo e compagni, nonostante che all'epoca si atteggiassero a divi e ci tenessero a "debita distanza". Così formai il "Club amici dei New Trolls" ( non esistevano i Fan Club), li seguivamo dappertutto e credetemi... era complicatissimo perché ogni volta che un artista usciva dal gruppo ne costituiva uno nuovo, spesso con lo stesso nome, e mentre infuriavano battaglie legali noi impazzivamo a tenere testa ai vari rami NT, ad un Festival Pop di Palermo si presentarono ben 3 gruppi con il nome New Trolls, dal canto nostro non eravamo da meno e molti amici entravano e uscivano del Club e, seguendo passo passo le orme dei nostri beniamini, ci siamo persi di vista. Qualche anno fà, ad un concerto di Vittorio De Scalzi, incontrai alcuni vecchi amici e riscoccò la scintilla: mi resi conto che anche a loro la musica dei New Trolls era entrata nelle vene per non uscirne più. Ed ecco l'idea di ricostituire il Club ma in rete per gli amici del Nord/Ovest e non solo. Quindi se avete a cuore la musica dei NT o se la state scoprendo solo ora, ISCRIVETEVI e. gratuitamente verrete aggiornati sulle news e tour di tutti i rami New Trolls.

Sergio, NT fan club Torino

info@newtrollsfanclub.it

Newsletter Inserisci la tua e-mail
Copyright © 1971-2017 Tutti i diritti riservati info@newtrollsfanclub.it Prodotto e sviluppato da MSGweb