Pag Iniziale preferiti press kit fc story Webcam CONTATTI CREDITS

Official web site

Credits!

Managemente site MSGweb.it

Al raggiungimento di questi traguardi ( oltre 13500 iscritti ) sono indispensabili tutti i collaboratori "FANS" esterni che ci inviano ritagli di giornali e riviste d'epoca e non, le recensioni, le cronache dei concerti, le foto, le date, i consigli, le critiche e tanto tanto amore. Non dimentichiamo tutti gli artisti dai quali abbiamo sempre tanta disponibilità e affetto!!

Grazie a tutti i FANS dei NEW TROLLS che credono in noi e che ci supportano in questa "missione/avventura"

Un grazie particolare va a tutto lo Staff
i collaboratori att.: Roberto (ombra.FI), Sergio Cippo (TO), , G.P. Corghi (wurz87) e Franco Coletta (GE) perchè senza questi ragazzi che si impegnano gratis tutti i giorni, non si raggiungono tali obiettivi!!

Grazie, Grazie, Grazie!!!

info@newtrollsfanclub.it

Newsletter Inserisci la tua e-mail
Copyright © 1971-2017 Tutti i diritti riservati info@newtrollsfanclub.it Prodotto e sviluppato da MSGweb